Con il camion contro una casa, tre feriti. Abitazione inagibile foto

Carambola dopo l'incidente con un'auto questa mattina intorno alle 5 sulla via Pesciatina a Gragnano

Finisce contro il muro di una casa con il tir sulla Pesciatina a Gragnano dopo un incidente

Per cause al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto, il conducente di un mezzo pesante dopo uno contro con un’auto questa mattina (24 gennaio) poco dopo le 5 ha perso il controllo e ha finito la sua corsa contro un’abitazione al lato della strada.

Sul posto sono arrivati i soccorsi dalla centrale unica del 118 e i vigili del fuoco che hanno provveduto a liberare il conducente dal mezzo.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte tre persone che sono state prese in carico dal personale sanitario del 118 e trasportate per le cure del caso all’ospedale di Lucca, il più grave in codice giallo.

Il mezzo pesante finito contro l’abitazione ha compromesso anche la struttura che è stata evacuata. Le persone che si trovavano all’interno non sono state coinvolte.

Dopo i soccorsi e i rilievi si è quindi potuto procedere alla rimozione del mezzo. La Pesciatina è rimasta chiusa al traffico fino alle 12,45 circa.

Sul posto anche i carabinieri per i rilievi e personale dell’azienda del gas, che ha provveduto alla chiusura di alcuni contatori interessati da una perdita.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.