Rapina un’anziana a Montuolo e fugge in auto

Il colpo questa mattina in via Cima: malvivente via con un borsellino con all'interno 50 euro

Rapina a Montuolo questa mattina (25 gennaio) in via Cima.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, intervenuta sul posto, un’anziana di circa 70 anni è stata avcicinata da un uomo che ha tentato di strappare la borsa alla donna. La stessa ha resistito all’aggressione ma nella concitazione il borsellino della signora, con all’interno 50 euro in contante, è caduto dalla borsa e l’uomo se ne è impossessato.

Dopo aver sottratto il borsello l’uomo è poi riuscito a scappare a bordo di un’auto bianca in direzione via Pisana. Sulle sue tracce ci sono gli agenti della polizia che ha immediatamente avviato le indagini per individuare il rapinatore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.