Ladri in giardino messi in fuga dai proprietari

Due malviventi sorpresi nel cuore della notte se la sono data a gambe

Ladri in azione a Gallicano. Due malviventi sono stati sorpresi nel giardino di una abitazione dai proprietari che li hanno messi in fuga. Una banda torna all’opera dopo alcuni episodi già registrati nelle ultime settimane: stavolta il raid risale alla notte tra sabato e domenica scorsi.

Ad accorgersi della presenza dei malviventi in giardino sono stati i figli della proprietaria che poco prima dell’una stavano rientrando a casa dove i genitori stavano già dormendo.

I ladri avevano già scavalcato la recinzione e si stavano avvicinando alla casa, quando sono stati interrotti dall’arrivo dei giovani in compagnia di altri amici.

A quel punto i malviventi se la sono data a gambe. Sono stati subito avvisati i carabinieri di Gallicano ai quali poi i proprietari hanno sporto denuncia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.