Frana sulla strada per San Romano e Motrone

Passaggio monitorato da operatori comunali. Si studia la viabilità alternativa

Il maltempo di questi giorni ha provocato una importante frana sulla strada che porta a San Romano e Motrone.

A comunicarlo è il sindaco di Borgo a Mozzano, Patrizio Andreuccetti: “Una ditta – spiega – è stata subito mandata sul posto, ma ripristinare la viabilità normale in tempi rapidi non sarà semplice. Da ora e fino a nuova comunicazione il passaggio dei mezzi è consentito grazie ad una sorveglianza 24 ore di operatori comunali che staranno sul posto. Si raccomanda di limitare il passaggio, possibilmente, agli abitanti delle frazioni”.

“Con l’Unione dei Comuni – conclude il sindaco – stiamo lavorando per migliorare, per l’eventualità, la viabilità alternativa. Non appena ci saranno aggiornamenti sarà mia cura comunicarli”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.