Lutto a Marlia per la scomparsa di Oreste Baldassari

L'imprenditore è stato presidente della locale squadra di calcio. Domani i funerali

Lutto a Marlia per la morte dell’imprenditore Oreste Baldassari, mancato mercoledì all’affetto dei suoi cari all’età di 87 anni.

Baldassari, che è stato anche presidente della Folgor Marlia, la locale squadra di calcio, lascia la moglie Lidia e le tre figlie Silvia, Barbara e Mariateresa.

Cordoglio anche dalla società Folgor Marlia: “A nome della Folgor Marlia e mio personale – si legge in una nota – intendo esprimere il più sincero cordoglio per la scomparsa di Oreste Baldassari, un protagonista della vita imprenditoriale e sportiva di Marlia. Nel periodo indimenticabile della sua presidenza, la Folgor Marlia raggiunse uno dei momenti più alti ed intensi della propria storia”.

“La sua costante vicinanza alla società – conclude la società – è stata e sarà di esempio per tutti i nostri collaboratori. I sensi delle più sentite condoglianze giungano alla famiglia ed a tutti i cari di Oreste Baldassari”.

I funerali si terranno domani (1 febbraio) alle 10,30 nella chiesa parrocchiale di Marlia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.