Paura per un operaio caduto in un’azienda

Allertato anche il Pegaso, ma poi il lavoratore è arrivato al San Luca in codice verde

Per fortuna solo tanta paura questo pomeriggio (14 febbraio) in una ditta di Lucca intorno alle 17. Un operaio, per cause al vaglio anche della medicina del lavoro dell’Asl, è caduto da un’altezza superiore ai quattro metri.

Immediati sono scattati i soccorsi e la centrale unica del 118, da protocollo, visto la dinamica dell’evento, ha anche preallertato l’elisoccorso Pegaso.

Per fortuna non è stato necessario il ricorso all’elicottero. L’uomo, infatti, è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso del San Luca dove è entrato in codice verde.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.