Quantcast

Tentano il furto in una casa in ristrutturazione: è il terzo in pochi mesi

Colpo a vuoto in via dei Piaggesi a Sant'Alessio

Nuovo furto in una casa in ristrutturazione a Sant’Alessio, in via dei Piaggesi in località Lombardi. Ignoti hanno forzato l’ingresso e hanno visitato l’abitazione per la terza volta in pochi mesi.

Ma i ladri stavolta non hanno portato via nulla. I proprietari, infatti, dopo che nelle due precedenti razzie erano stati asportati attrezzi agricoli, avevano portato via tutto all’interno in attesa della fine dei lavori.

Ma nella zona inizia a crescere l’apprensione per i continui raid: il timore è che i malviventi, infatti, possono colpire anche altre abitazioni quando i proprietari sono assenti per lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.