Alberi abbattuti dal vento, raffica di interventi

Vigili del fuoco in azione da S. Maria del Giudice alla Versilia

Decine di interventi dei vigili del fuoco per alberi abbattuti dal vento o grossi rami finiti sulla sede stradale. Il vento forte sferza la provincia di Lucca, con qualche danno e disagio, localizzato soprattutto in Versilia, lungo la costa, dove c’è allerta gialla anche per le mareggiate.

A Lucca gli interventi si sono concentrati nel primo pomeriggio di oggi (26 febbraio) nella zona di Santa Maria del Giudice, dove i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per alberi abbattuti sulla sede stradale, in almeno 4 differenti episodi.

Più complessa la situazione in Versilia dove interventi di questo genere sono stati più numerosi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.