Controlli con il cane antidroga nelle scuole di Lucca fotogallery

"Blitz" in tre istituti. Due ragazzi "fiutati" dal segugio ma non avevano stupefacente

Blitz contro lo spaccio nelle scuole. Questa mattina (26 febbraio), in 3 istituti scolastici superiori di Lucca, si è svolto un servizio di prevenzione e contrasto al consumo di sostanze stupefacenti, con l’ausilio di un’ unità cinofila antidroga della polizia di stato.

In diverse classi gli studenti sono stati “annusati” dal cane Eviva. Nei primi due istituti scolastici non è stato segnalato nessun ragazzo. Nel ultimo istituto, invece, l’unità cinofila ha segnalato come positivi due ragazzi di due classi distinte.
Entrambi i ragazzi sono stati perquisiti dai poliziotti, ma con esito negativo. Hanno dichiarato di essere stati vicino a ragazzi che fumavano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.