Coronavirus, ordinanza di quarantena per altre cinque persone a Capannori

Contatti stretti ieri (4 marzo) con una persona risultata positiva al tampone

Contatti stretti avuti ieri (4 marzo) con una persona risultata positiva al tampone per il coronaviruis, il sindaco di Capannori, Luca Menesini, ha firmato una nuova ordinanza che prevede la quarantena con sorveglianza attiva per un periodo di 14 giorni per cinque persone.

Il provvedimento prevede l’isolamento domiciliare fino al prossimo 18 marzo compreso con i controlli che verrano svolti dal personale del servizio di igiene pubblica territorialmente competente dell’azienda Asl Toscana Nord Ovest.

Il provvedimento è stato notificato agli interessati con i messi comunali.

Si tratta, con tutta probabilità, di persone entrate a stretto contatto con gli ultimi due casi risultati positivi al coronavirus nel territorio del Comune.

Coronavirus, tre nuovi positivi in Lucchesia: sono tutti ricoverati in ospedale, uno in condizioni critiche

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.