Covid-19, altri cinque in quarantena a Lucca

Le ordinanze firmate dal sindaco su indicazione dell'Asl. Fornaciari ne firma 4 a Porcari

Altre cinque persone in quarantena a Lucca che hanno avuto contatti stretti con i nuovi contagiati dal coronavirus. Il sindaco Alessandro Tambellini ha firmato altre ordinanze oggi (7 marzo) su indicazione dell’Asl.

Nelle ultime 24 ore sono stati 7 i nuovi contagiati a Lucca – 6 persone di Capannori, una di Porcari. In quarantena a Lucca ci sono anche due medici di base e tre dipendenti Asl del pronto soccorso del San Luca: una dottoressa, un infermiere e un operatore sanitario.

A Porcari il sindaco Leonardo Fornaciari ha disposto, su indicazione dell’Asl, la quarantena per i contatti più stretti di un 55enne risultato positivo nelle ultime ore: si tratta in totale di quattro persone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.