118 e ambulanze, innalzate le misure anti-virus nei soccorsi

Raccomandato il livello di "attenzione" per tutti i pazienti indipendentemente dalla patologia

Più informazioni su

Innalzato il livello delle misure di contenimento per il contagio da coronavirus. Anche il 118 Alta Toscana corre ai ripari, a fronte non soltanto delle disposizioni del governo ma anche di un aumento dei casi di contagio nell’area vasta, nelle ultime ore.

Per questo è stato comunicato anche alle associazioni di volontariato che si occupato del servizio di emergenza urgenza sul territorio l’innalzamento delle misure al livello di “attenzione”. La direttiva è quella di rispettare le misure previste dal protocollo contro il contagio per tutti i pazienti soccorsi, indipendentemente dalla patologia e per tutti i soccorritori.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.