Il presidente del consiglio comunale si mette in isolamento volontario

Battistini: "Lo faccio pur senza avere sintomi per attenzione agli altri e consapevolezza"

Il presidente del consiglio comunale di Lucca, Francesco Battistini, in isolamento fiduciario volontario. Battistini lo ha deciso, pur non essendone obbligato né avendo sintomi del coronavirus. In Comune, è stato colpito il sindaco Alessandro Tambellini e una ventina di persone sono in quarantena.

Battistini spiega che l’isolamento “si fa perché è giusto così. Si fa perché abbiamo attenzione agli altri – osserva in un post su Facebook -. Si fa perché questo virus è bastardo. Si fa perché siamo consapevoli. Si fa…e basta”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.