Coronavirus, scadute 40 ordinanze di quarantena in Versilia

Sono le persone che erano entrate in contatto con i primi due casi di Torre del Lago

Netto calo delle quarantene in Versilia. Stasera (11 marzo), infatti, scadono le ordinanze per circa 40 persone che erano entrati direttamente in contatto con i primi due contagiati dal coronavirus a Viareggio, il dipendente del birrificio di Vo’ Euganeo e suo figlio.

Ad annunciarlo, nel ribadire la presenza di cinque nuovi casi in zona nella giornata di oggi, è stato il sindaco Giorgio Del Ghingaro che ha ribadito la necessità di seguire le indicazioni del governo e delle autorità sanitarie per limitare la diffusione del virus.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.