Questura, chiudono gli sportelli al pubblico

Ecco nel dettaglio come vengono ridotti i servizi a seguito del decreto del governo

In coerenza con lo spirito del decreto del governo dell’11 marzo, chiudono le attività di sportello degli uffici amministrativi della Questura e dei commissariati di Viareggio e Forte dei Marmi.

L‘ufficio passaporti è chiuso al pubblico. L’agenda di prenotazione è sospesa. gli utenti che avevano prenotato saranno contattati direttamente per spostare la prenotazione.
Al momento sono rilasciati solo i passaporti per motivi di salute e di lavoro.

L’ufficio armi è chiuso al pubblico, quindi sono sospese le attività di rilascio e rinnovo dei porti d’arma.
In casi di denuncia di detenzione di arma o in caso di rinvenimento di arma bisogna contattare telefonicamente questi uffici ai seguenti numeri: 0583 455489, 0583 455488.

L’ufficio licenze è chiuso al pubblico, ma continuerà a lavorare tramite pec con tutti gli utenti interessati ammin.quest.lu@pecps.poliziadistato.it.

L’ufficio immigrazione è chiuso al pubblico, ma continuerà a trattare le richieste pervenute tramite pec all’indirizzo immig.quest.lu@pecps.poliziadistato,it con la raccomandazione di allegare copia del passaporto del richiedente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.