Coronavirus, positivo anche il consigliere della Lega Giovanni Minniti

La comunicazione via social: "Sto bene, resterò in isolamento"

Positivo al tampone per il coronavirus anche il consigliere comunale della Lega di Lucca, Giovanni Minniti.

“Ieri pomeriggio – dice – mi hanno comunicato l’esito positivo del tampone e pertanto dovrò stare in isolamento. Volevo rassicurare tutti i miei amici che sto bene e per correttezza pubblico questa comunicazione, al solo fine di rammentare a chi mi è stato vicino di avere una particolare attenzione per sé ed i propri familiari”.

“È innegabile – spiega – il difficile momento che tutti stiamo affrontando contro questo nemico sconosciuto e sono oltremodo dispiaciuto per i colleghi di lavoro, per lo scompiglio che è conseguito alla mia vicinanza negli scorsi giorni. Un caro saluto a tutti ed a rivederci presto con la speranza di poter tornare a scambiarci un abbraccio ed una spensierata stretta di mano”.

“Al collega Minniti, positivo al coronavirus, il nostro augurio di pronta guarigione. Esprimiamo vicinanza a Giovanni: un grande in bocca al lupo da tutti noi”. Lo sottolineano in una nota i consiglieri comunali di opposizione Serena Borselli, Nicola Buchignani, Cristina Consani, Alessandro Di Vito, Marco Martinelli, Remo Santini, Simona Testaferrata e Enrico Torrini.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.