Primo caso a Borgo, Andreuccetti: “Rispettare le regole”

Il primo cittadino: "L'Asl ha attivato tutte le procedure del caso"

“Era nelle cose che sarebbe successo, niente di imprevedibile. Sono vicino alla persona e le auguro una pronta guarigione”. Lo dice il sindaco di Borgo a Mozzano Patrizio Andreuccetti alla luce del primo caso di coronavirus che ha colpito una donna di 42 anni.

L’Asl ha preso tutti i provvedimenti del caso e tutte le procedure sono seguite in modo razionale e scrupoloso.  È importante che ogni cittadino mantenga la calma e che tutti noi si contini a rispettare le regole.

“In questi giorni – va avanti Andreuccetti – più che mai stiamo dimostrando di essere una comunità forte ed unita. Ieri sera durante l’Inno nazionale abbiamo messo in campo un sentimento di comunità da far invidia a chiunque. Borgo a Mozzano è forte, sa resistere e ripartire.  Ora più di sempre contano il senso di responsabilità e il rispetto delle normative. Non è solo un fatto egoistico quello che viviamo, ma una grande sfida collettiva”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.