Tambellini in ospedale, migliorano le condizioni

Il Comune: "Situazione stabile e non preoccupante per il primo cittadino"

“Condizioni stabili e non preoccupanti”. Questo il ‘bollettino’ di giornata sulla situazione clinica del sindaco Alessandro Tambellini, comunicata dall’amministrazione.

“È sempre nel reparto di malattie infettive dell’ospedale San Luca – si legge in una nota – per seguire il decorso dell’affezione polmonare dovuta al Covid-19: gli esami di laboratorio segnano un miglioramento. Il primo cittadino non si deve affaticare ma può alzarsi per stare un po’ seduto o andare in bagno”.

“Tambellini – prosegue la nota – segue l’attività della giunta attraverso alcune chat e manda un saluto e un grande ringraziamento a tutti per le centinaia di messaggi di augurio che ha ricevuto”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.