Quantcast

La Lega della Mediavalle Garfagnana: “Vicini al sindaco Tambellini”

Simonetti: "Ci auguriamo che chi è stato colpito dal virus torni presto a sorridere"

Damiano Simonetti responsabile relazioni esterne Lega sezione Mediavalle Garfagnana,  si unisce a questo momento difficile della famiglia Tambellini dopo aver appreso la notizia che il sindaco di Lucca è stato ricoverato in ospedale

“Ci dispiace – aggiunge Simonetti  -e siamo moralmente a sostegno. Nessuno dovrebbe trovarsi in tale condizioni. Il virus non ha colori politici, non ha confini nazionali, non guarda in faccia nessuno e ora più che mai dobbiamo essere uniti per sconfiggerlo. Io e tutta la sezione, ci auguriamo che tutti coloro che a causa di questo virus stanno soffrendo (i malati e i parenti delle persone colpite dal virus),  presto tornino a sorridere e che tutto sia un brutto ricordo”.

“Un ricordo che ha segnato il nostro bel  paese in tutti i modi possibili – afferma -: da quello sanitario ed economico  a quello  storico. Quindi – conclude Simonetti – io personalmente e a nome della sezione  Mediavalle Garfagnana – diciamo ad Alessandro Tambellini ed alla sua famiglia  di non mollare e di tornare alla guida del comune di Lucca. Siamo certi che tutti ce la faremo e insieme supereremo questo brutto periodo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.