Coreglia, campane a festa contro il virus

Il parroco recita il rosario per San Giuseppe in diretta Facebook

Campane a festa alle 21 a Coreglia. E’ l’iniziativa del parroco don Nando Ottaviani per vincere l’ansia da coronavirus e far ritrovare alla comunità un senso concreto di unità.

don Nando Ottaviani

Il prete “social”, divenuto ormai noto per le sue dirette e i video su Facebook, oltre che per le sue posizioni di tolleranza e accoglienza nei confronti delle minoranze, decide di lanciare una nuova iniziativa per la comunità di fedeli dove si contano almeno tre contagiati dal coronavirus.

Questa sera (19 marzo) alle 21 don Nando reciterà il rosario e farà suonare la campane a festa in onore di San Giuseppe.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.