Passata la febbre: sta meglio il sindaco Tambellini

Recupero ancora lungo ma arrivano buone notizie da malattie infettive

Migliorano le condizioni di salute del sindaco Alessandro Tambellini, trovato positivo al Covid-19. Da ieri (17 marzo), infatti non è più presente la febbre e proseguono le cure nel reparto di malattie infettive dell’ospedale San Luca.

Ma il sindaco sta meglio, ha recuperato energie e segue e interviene nelle chat della giunta e ha fatto qualche telefonata, anche se gli è stato raccomandato di non affaticarsi perché il recupero sarà ancora lungo.

Dal reparto il primo cittadino non ha mancato di raccomandare a tutti i cittadini di attenersi scrupolosamente alle norme di sicurezza “per sconfiggere tutti assieme – ha detto – il prima possibile, l’epidemia da Covid19”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.