Coreglia, altri due positivi: i casi di coronavirus salgono a 6

Si tratta di persone che erano già in quarantena da alcuni giorni

Coronavirus, altri due nuovi casi di contagio sul territorio del comune di Coreglia Antelminelli. A comunicarlo il è i sindaco Valerio Amadei “Ho da poco ricevuto ufficialmente la comunicazione della positività dei due cittadini residenti nel mio Comune – spiega il sindaco -. Si tratta di persone che erano già in quarantena da alcuni giorni, in quanto venute a contatto con un caso positivo, si tratta quindi di casi collegati a ceppi già esistenti”.

Le competenti autorità sanitarie si sono già attivate per le indagini necessarie a risalire ai contatti stretti dei soggetti e hanno comunicato al medico di famiglia l’esito dell’esame per il monitoraggio della situazione clinica”.

Il sindaco, anche alla luce delle ultime indicazioni ministeriali, ribadisce ancora una volta l’importanza di rimanere a casa, per il proprio bene e per quello dell’intera comunità.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.