Donate mascherine agli agenti della stradale

Bel gesto di una ditta della Versilia nel pieno dell'emergenza da coronvirus

Nella difficile battaglia contro il contagio da Coronavirus ogni contributo fatto con entusiasmo ha un valore enorme e in questi giorni le iniziative di cittadini e imprese per soccorrere mostrano un valore umano altissimo.

Anche la Versilia non è da meno e una ditta di Pian di Mommio, la Soveco, nella persona dell’amministratore Nicola Bonuccelli, ha deciso di contribuire alla gestione dell’emergenza coronavirus in Italia donando alla polizia stradale di Lucca, Bagni di Lucca e Viareggio una fornitura di mascherine protettive per le esigenze delle pattuglie impegnate quotidianamente nell’attività di contrasto e limitazione della diffusione del Coronavirus

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.