Carabinieri, arrivano rinforzi per l’emergenza

Il nuovo personale per incentivare i controlli sul territorio

Carabinieri, arrivano rinforzi in provincia di Lucca per l’emergenza coronavirus. Nell’ambito dei provvedimenti assunti dal comando generale dell’Arma dei carabinieri volti a supportare il dispositivo territoriale della Legione Toscana con lo scopo di incrementare il controllo del territorio per l’emergenza connessa al Coronavirus, sono stati assegnati, nell’ambito di tutte le province della Regione, complessivamente 5 ufficiali della scuola ufficiali carabinieri di Roma, 21 marescialli e 39 allievi marescialli provenienti dalla Scuola Marescialli di Firenze.

Tutto il personale di rinforzo permarrà a disposizione della Legione Carabinieri “Toscana” fino a cessata esigenza.

In tale contesto, sono giunti al comando provinciale di Lucca 1 ufficiale, 3 marescialli e 4 militari allievi marescialli, che saranno impegnati nell’assolvimento dei normali servizi d’istituto.

Quest’ultimi sono stati destinati alle stazioni carabinieri di: Lammari, Altopascio e Ponte a Moriano, per la compagnia di Lucca.

Rinforzi arrivano anche a Torre del Lago, Querceta, Pietrasanta, per la Compagnia di Viareggio e a  Gallicano, per la Compagnia di Castelnuovo Garfagnana.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.