Croce Verde di Lucca consegna spesa e farmaci a domicilio

Attività coordinata del centro comunale di protezione civile

La Croce Verde Pa Lucca non si ferma, ma anzi rilancia: da oggi infatti l’associazione è attiva anche nel servizio di consegna di spesa e farmaci a domicilio, coordinato dal Comune di Lucca.

L’attività si aggiunge agli altri servizi ancora erogati dalla Croce Verde: sanitari (ordinari e di emergenza), di Protezione Civile, di accoglienza notturna ed infermieristici. Ciò è reso possibile dalla grande disponibilità dei volontari, verso i quali ancora una volta l’associazione esprima infinita gratitudine.

Le persone che necessitano di generi di prima necessità o di medicinali, ma sono impossibilitate a muoversi da casa, possono chiamare il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile al numero 0583 40 90 61. Gli operatori si metteranno in contatto con l’associazione, che provvederà a garantire la consegna dei beni acquistati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.