Le “Sartine di Lucca” donano mascherine alla polizia stradale

Bel gesto per ringraziare gli agenti del loro impegno quotidiano nell'emergenza

Non si arresta la gara di solidarietà in tempo di emergenza e ogni giorno che passa ognuno dimostra una profonda sensibilità, fornendo un personale contributo nella battaglia contro il contagio da coronavirus.

Per questo motivo Le sartine di Lucca si sono messe all’opera e in pochi giorni hanno confezionato delle mascherine protettive lavabili in acqua calda e quindi riutilizzabili una volta igienizzate, donandole al personale della polizia stradale.

mascherine donate alla polizia stradale

“Sperando che anche con poco si possa comunque essere d’aiuto”, hanno scritto agli agenti in un biglietto, per ringraziarli dell’impegno quotidiano nell’attività di contrasto e limitazione della diffusione del coronavirus.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.