S. Romano, Mariani scrive ai cittadini: “Serve responsabilità”

Nuovo caso di coronavirus, il sindaco: "Serve uno sforzo ancora maggiore da parte di tutti"

Un nuovo caso di coronavirus a San Romano in Garfagnana: il sindaco Raffaella Mariani richiama i cittadini al senso di responsabilità.

Lo fa anzitutto cominciando dall’aggiornamento sulla situazione che ha visto un altro contagio registrarsi sul territorio: “Nella speranza si tratti di una situazione risolvibile attraverso cure a domicilio, auguriamo ogni bene alla persona ed alla sua famiglia”.

“Alle nostre amministrazioni spetta – scrive Mariani -, dopo aver rispettato le procedure previste dal Governo nazionale e dalla Regione Toscana, uno sforzo ancora maggiore per far comprendere il valore dell’isolamento in questi giorni difficili. Tutti i cittadini devono avere molto chiaro il rischio per la loro salute, per quella dei loro familiari e delle persone che incontrano anche occasionalmente”.

“Utilizzo il termine responsabilità in ogni comunicazione – scrive Mariani – per sottolineare quanto conti praticare fino in fondo senso civico e rispetto di se stessi e degli altri. Rimanete a casa e abbiate cura di voi e di chi vi circonda. A nome di tutta la comunità di San Romano un grazie che diventa ogni giorno più grande a tutti coloro che si occupano della nostra salute, ai volontari, ai responsabili dell’ordine pubblico”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.