Covid-19, c’è un nuovo tampone positivo a Fornaci

L'uomo è in isolamento e sta bene

Emergenza Covid-19, aumentano i casi anche nel comune di Barga. C’è un nuovo tampone positivo a Fornaci: si tratta di un uomo legato alla donna 83enne risultata positiva pochi giorni fa.

Coronavirus, due nuovi casi a Barga: 83enne di Fornaci in ospedale

A comunicarlo è la moglie sui social: “Comunico che a seguito dei tamponi per coronavirus legati al ricovero di mia nonna, mio marito è risultato positivo. Siamo già in quarantena da diverso tempo e soprattutto stiamo tutti bene. Visti i messaggi che ci stanno arrivando, approfittiamo per comunicare che non abbiamo nessun sintomo e stiamo veramente tutti bene. Grazie mille!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.