Covid19, altri tre tecnici al laboratorio di analisi

L'Asl chiede la proroga di due contratti in scadenza e l'assunzione temporanea di altri tre

Superlavoro anche per il laboratorio di analisi di Lucca. Per l’emergenza covid19 sono in prima linea anche i tecnici della Microbiologia dell’ospedale San Luca. Per questo l’Asl – visto anche l’aumento di tamponi eseguiti – ha richiesta all’agenzia per il lavoro Orienta la proroga dei contratti in scadenza di due tecnici di laboratorio assegnati alle microbiologie di Lucca e Livorno fino al prossimo 31 maggio.

Contestualmente si chiede l’impiego anche di altri tre tecnici a tempo pieno su tre turni con decorrenza immediata e fino al 31 maggio prossimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.