In Valle del Serchio nuovo caso positivo al coronavirus

Si tratta di una persona residente a Gallicano ma domiciliata a Barga

A Gallicano la paura non è alle spalle. La buona notizia di ieri che aveva fatto sperare – nessun nuovo caso positivo, nessuna evoluzione in negativo della situazione alla Rsa Paoli Puccetti – oggi è dovuta andare subito in archivio.

Si è infatti registrato un nuovo caso positivo al coronavirus. Ad annunciarlo sui social network è stato il sindaco David Saisi che dall’inizio dell’emergenza sta aggiornando passo passo la cittadinanza su Facebook. Più tardi il sindaco ha precisato che si tratta di una persona residente a Gallicano ma domiciliata a Barga

Delicata la situazione alla Rsa, dove complessivamente sono 24 i contagiati dal virus.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.