Coronavirus, primi due guariti a Castelnuovo

Nessun nuovo caso, 5 persone ancora ricoverate in ospedale

Anche oggi nessun nuovo caso rilevato a Castelnuovo Garfagnana. E ci sono i primi 2 guariti sanciti dal doppio tampone negativo. 5 persone si trovano ancora ricoverate ma continuano le dimissioni dall’ospedale.

Intanto è iniziata la raccolta delle istanze per ricevere i buoni spesa. Le famiglie in difficoltà sono invitate a presentare la domanda scaricabile dal sito del comune.

L’amministrazione invita i cittadini e le imprese a contribuire per incrementare il fondo e dare continuità agli aiuti.  Ecco l’Iban per contribuire: IT 57 M 03242 13799 T20990000014

L’amministrazione è anche impegnata a ricercare e sistemare personal computer da privati e aziende da dare in uso agli studenti bisognosi per poter seguire le lezioni on line.

Per ogni necessità è a disposizione il centro operativo comunale aperto tutti i giorni dalle 8 alle 18 raggiungibile al numero 0583 641368 Garantita una reperibilità 24 ore su 24 al numero di cellulare: 329 3813935.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.