Morto il fondatore dei Fratres di Santa Maria del Giudice

Scomparso il volontario lucchese Pierluigi Rossellini, il cordoglio del sindaco Tambellini

E’ lutto a Lucca per la scomparsa del fondatore del gruppo donatori di sangue Fratres di Santa Maria del Giudice. Ad esprimere cordoglio per la morte del volontario lucchese Pierluigi Rosellini, detto Piero, è il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini.

“La morte di Piero Rosellini – dichiara il sindaco – ci priva di una persona che ha speso tutta la vita per gli altri. Il suo impegno è stato di esempio a tante generazioni di volontari che adesso, ancora di più, sentiranno la responsabilità di portare avanti e trasmettere quei valori di solidarietà che costituiscono le fondamenta della nostra comunità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.