Coronavirus, morta un’altra ospite della Rsa di Gallicano

La cittadina era affetta da una grave malattia. Il ricordo del sindaco Andreuccetti

Coronavirus, morto un altro degli ospiti della Rsa di Gallicano. È lutto per la scomparsa di una donna del comune Comune Borgo a Mozzano che, come riportato dal sindaco Andreuccetti, “aveva contratto il Covid-19 e ci ha lasciati avendo anche quella bestia”.

Coronavirus, morto uno degli ospiti della Rsa di Gallicano

“Purtroppo questa mattina ci ha lasciati la signora Maria Pia Lucchesi, che era ricoverata nella Rsa di Gallicano – le parole del sindaco Patrizio Andreuccetti -. Ci ha lasciato, aveva contratto il Covid-19. Un abbraccio grande alla famiglia e un ricordo speciale per lei. Purtroppo ci ha lasciati a causa di questa bestia che sta colpendo il nostro paese. Dobbiamo continuare a lottare anche per le persone che hanno contratto il virus“.

“Ci sono anche buone notizie: una persona positiva del nostro Comune che si trova in ospedale sta meglio. Oggi non abbiamo nuovi casi di positività al coronavirus, ci sono tre tamponi in corso in attesa dei risultati. Speriamo che siano negativi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.