Esce per andare all’autolavaggio: multato

Nei guai anche una donna: andava a fare la spesa nel supermercato più lontano da casa

In questo fine settimana i controlli da parte della polizia sono continuati ed, anzi, anche in vista delle festività pasquali, si intensificano. Fortunatamente si registra anche un maggior rispetto delle norme da parte dei cittadini.

Nella giornata di ieri un uomo è stato sanzionato perchè è uscito soltanto per recarsi all’autolavaggio, mentre una donna è stata sanzionata perchè nel pomeriggio era alla ricerca di un supermercato aperto dall’altra parte della città rispetto a casa sua, nonostante la chiusura festiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.