Coronavirus, nuovi tamponi positivi a Piano di Coreglia e Gallicano

L'annuncio da parte dei sindaci Valerio Amadei e David Saisi

Oggi si registra un nuovo caso di positività al coronavirus nel territorio comunale di Coreglia Antelminelli.

“Si tratta di una persona residente a Piano di Coreglia – spiega il sindaco Valerio Amadei – Nell’esprimere la vicinanza alla persona colpita voglio rassicurare la cittadinanza perché la Asl è attiva come sempre con le verifiche necessarie per risalire ai contatti più stretti del soggetto positivo. Quello che dobbiamo fare anche per non rendere vano l’operato dei sanitari e di tutti coloro che sono impegnati quotidianamente nella lotta contro il virus, è continuare a seguire le regole stando a casa”.

Anche il sindaco di Gallicano, David Saisi, ha segnalato la presenza nel territorio comunale di tre nuovi tamponi positivi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.