Dalla Caritas pacco alimentare di Pasqua per 39 famiglie

In attivitià i volontari dell'emporio solidale del Centro di ascolto Valfreddana

Anche a Pasqua i servizi Caritas non si sono fermati. I volontari di Monte San Quirico erano generosamente presenti e operativi anche oggi per sostenere i più fragili.

I parroci hanno celebrato l’eucarestia a porte chiuse e non è rimasta chiusa per i poveri la porta dell’emporio solidale del Centro di ascolto Valfreddana.

La Caritas parrocchiale ha distribuito a 39 famiglie della zona un aiuto concreto: un pacco contenente alimenti, prodotti per l’igiene e un uovo di cioccolato.

Questo piccolo aiuto è segno tangibile della vicinanza di tutta la comunità ai fratelli che si trovano a vivere questo momento di particolare difficoltà.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.