Quantcast

Piana di Lucca, solo due nuovi tamponi positivi in un giorno

Sono 13 i contagiati in più in Versilia, 4 in Valle del Serchio

Nella Piana di Lucca sono solo due i nuovi casi positivi segnalati dalla Asl Toscana Nord Ovest: uno è un uomo di 89 anni di Capannori, l’altro è di Lucca.

Nell’area vasta si sono registrati 117 nuovi casi positivi. Oltre ai due casi di Lucca e Piana se ne segnalano 4 in Valle del Serchio (tre a Barga e uno a Castelnuovo) e ben 13 in Versilia così suddivisi: 7 a Viareggio, due a Camaiore e Pietrasanta, uno a Seravezza e Stazzema.

Il bilancio del sindaco Del Ghingaro

https://www.facebook.com/giorgio.delghingaro/videos/10220341140136335/

Sul territorio dell’Asl Toscana nord ovest sono finora 113 le guarigioni virali e 126 le guarigioni cliniche e si è quindi arrivati ad un totale di 239 guariti,

Dal monitoraggio giornaliero sono infine 7456 le persone in isolamento domiciliare su tutto il territorio aziendale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.