Quantcast

Fumano e giocano a pallone fra i palazzi, la denuncia di un residente

Segnalati episodi frequenti in via Petri a San Vito. Ma i giovani si dileguano quando arrivano le forze dell'ordine

Assembramenti continui a San Vito, in via Petri. A segnalarli è un residente che ha documentato sulla sua bacheca Facebook la situazione, oltre ad avvisare le forze dell’ordine.

Secondo la segnalazione del residente un gruppo di ragazzi si ritroverebbe nei giardinetti della zona o negli spazi verdi fra i condomini, per giocare a pallone, chiacchierare, fumare in compagnia. Per poi lasciare anche rifiuti nell’area dopo i raduni.

Gli episodi, secondo il cittadino, sarebbero frequenti e non sarebbero limitati soltanto a questo weekend di Pasquetta. All’arrivo delle forze dell’ordine, però, forse avvisati da qualcuno che fa da palo, i ragazzi si dileguano e non si fanno trovare. A chi, fra chi vive in zona, invece, fa notare la necessità di seguire le regole, arriverebbero invece insulti e derisioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.