Morto per coronavirus il cassiere del Bowling Lucca

Mario Bindani, 67 anni, ha lottato per oltre un mese con il virus. Un altro decesso a Capannori: è un uomo di 88 anni

Nel giorno in cui il numero di contagi sembra subire uno stop importante Lucca piange la morte di Mario Bindani.

67 anni compiuti lo scorso 4 febbraio, Bindani era una delle anime del Bowling di Lucca, a San Vito. Era l’addetto alla cassa, sempre gentile e benvoluto dalla clientela, sia dagli affezionati sia dagli avventori occasionali.

La notizia del contagio di uno dei dipendenti del bowling aveva subito fatto il giro del web. Mario ha lottato per più di un mese, ma non ce l’ha fatta e ieri è arrivato il decesso.

Un’altra vittima, oltre alle tre comunicate ufficialmente da Asl e Regione Toscana (uno a Lucca e due a Pietrasanta) un altro decesso si è registrato a Capannori: si tratta di un uomo di 88 anni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.