Quantcast

Giù dal ponte Dalla Chiesa, muore un anziano di 78 anni

Inutili i soccorsi, probabile che si sia trattato di un gesto volontario

Momenti drammatici questa mattina, intorno alle 10, al ponte Carlo Alberto Dalla Chiesa a Ponte a Moriano. Un uomo di 78 anni, di Pescaglia, è infatti caduto nel fiume, con tutta probabilità per un gesto volontario, ed è morto.

Sul posto sono intervenuti polizia, carabinieri e i vigili del fuoco per recuperare il cadavere dell’uomo. Nel frattempo di era mobilitata la centrale unica del 118 che ha inviato sul posto l’automedica di Lucca e aveva anche fatto sollevare l’elisoccorso Pegaso, il cui intervento non è stato necessario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.