Forze dell’ordine, raffica di sanzioni a Viareggio per spostamenti non consentiti

Giro di vite in vista dei ponti festivi: in azione anche l'elicottero della polizia

Le forze dell’ordine di Viareggio, nelle ultime ore hanno effettuato numerosi controlli di persone e veicoli, raccogliendo le autodichiarazioni secondo quanto previsto dal decreto dello scorso 25 marzo.

controlli della polizia a Viareggio

Alla luce delle nuove attività consentite, gli accertamenti effettuati hanno portato a comminare diverse sanzioni per l’inosservanza alle norme del decreto stesso .

Si allentano le restrizioni ai divieti, insomma, ma non l’attenzione di chi è deputato ad effettuare i controlli. Ogni strada del territorio di Viareggio, Camaiore e Massarosa è presidiata, ed i servizi di vigilanza per il rispetto della normativa aumentano nei giorni festivi, finalizzati ad evitare assembramenti ed a sanzionare i comportamenti evidentemente non previsti.

Tutte le zone dove si temono presenze ed assembramenti non consentiti sono sorvegliate anche con l’ausilio di elicotteri della polizia e massiccia presenza di tutte le forze dell’ordine. Particolare attenzione verrà posta, soprattutto nei giorni interessati dai “ponti”, sui possibili spostamenti che potrebbero interessare le zone caratterizzate dalle seconde abitazioni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.