Castiglione pensa ai più piccoli: in arrivo le mascherine per i bambini

L'amministrazione: "Sono il nostro futuro, vanno amati e protetti"

I bambini sono il nostro futuro, vanno amati e protetti”. Sono queste le parole dell’amministrazione di Castiglione di Garfagnana, che distribuirà mascherine anche per tutti i bambini. Dopo le mascherine consegnate su tutto il territorio e la spesa sospesa, l’amministrazione pensa anche ai più piccoli. A breve verrà comunicata la data della consegna.

“L’amministrazione di Castiglione – commentano – ha acquistato e distribuirà le mascherine anche ai nostri bambini. Spesso si parla dei cambiamenti che hanno dovuto affrontare anche loro, del trauma che hanno subito in questi giorni di emergenza e dell’esigenza nella vicina ‘fase due’ di provare a restituirgli il sorriso sempre rispettando le normative di sicurezza“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.