Coreglia, un altro contagiato dal covid19

Si tratta di un uomo residente a Ghivizzano

Un altro contagio da coronavirus a Coreglia. Lo comunica il sindaco Valerio Amadei. “Si tratta – dice – di un cittadino della frazione di Ghivizzano: la Asl  sta continuando a lavorare per gestire al meglio la situazione, ha attivato i propri protocolli interni per la gestione di questo genere di evento e sta procedendo con le indagini necessarie a risalire ai contatti stretti dei soggetti contagiati”.

“Esprimo – aggiunge – la mia vicinanza alla persona colpita dal virus ed alla sua famiglia e ricordo ancora una volta l’importanza di rimanere a casa perché purtroppo, anche se i casi sul nostro territorio nell’ultimo periodo sono diminuiti, il virus non si è ancora fermato”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.