Senza mascherina alle poste, sanzionato

I carabinieri sono intervenuti a Bagni di Lucca

Proseguono le segnalazioni in Valle di persone che continuano a non usare la mascherina, trasgredendo l’obbligo della Regione di indossarla nei luoghi al chiuso o comunque dove sono presenti più persone. Questa mattina (27 aprile), alle poste di Bagni di Lucca (Villa), una persona, dopo esser stata ripresa per non avere la mascherina, è stata sanzionata dai carabinieri.

“Stamattina alle poste – il racconto di un cittadino – c’era una persona senza mascherina. Intimato gentilmente di andare in farmacia a prenderne una, ha risposto al signore che a lui non serviva. Intimato un po’ meno gentilmente, mi ha risposto di farmi i fatti miei. Poi sono venuti i carabinieri e faceva il difficile a mostrare i documenti”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Piero Angeli

    Mantenere le restrizioni serve a questo; sanzionare per fare cassa. Dirgli di indossare la maschertina e chiuderla li, era troppo difficile?