Quantcast

Il dg dell’Asl risponde a Murzi: “Massimo interesse per la Versilia”

Maria Letizia Casani: "Sempre informata dal direttore di zona, già fissata una riunione per giovedì"

“Mi dispiace che il sindaco di Forte dei Marmi, Bruno Murzi, abbia interpretato la mia assenza alla conferenza dei sindaci della Versilia come un segno di disinteresse”. Lo evidenzia Maria Letizia Casani, direttore generale della Asl Toscana nord ovest. 

“Al contrario – prosegue il direttore generale – la mia attenzione al territorio versiliese è sempre stata alta, anche in considerazione del fatto che si tratta di una delle zone più colpita dal Covid. Il quadro della situazione mi è stato ben delineato dal direttore di zona, Alessandro Campani, che giornalmente mi ha informata sull’andamento delle azioni attivate e che ha partecipato costantemente agli incontri con i sindaci. Ricordo inoltre che avevo già fissato, per giovedì, un incontro con tutti i sindaci”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.