Blitz antiprostituzione sul viale dei Tigli a Viareggio

In cinque in commissariato, bonificate le aree attigue alla pineta

Controllo straordinario contro il fenomeno della prostituzione sul viale dei Tigli a Viareggio da parte della polizia e della polizia municipale del Comune.

Controllate cinque persone, risultate prive di documenti, che sono state pertanto accompagnate, per approfondimenti, in commissariato. Contestualmente, personale del Servizio di igiene urbana, ha bonificato le aree della pineta attigua al viale dei Tigli, dove erano state create delle aree attrezzate per l’attività di prostituzione.

L’attività, comunicano dal commissariato, sarà intensificata nelle prossime settimane, per scongiurare situazioni di pericolo e di degrado nei luoghi interessati dal fenomeno.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.