Schianto moto contro auto sulla via per Camaiore: centauro a Cisanello foto

Nell'incidente il corpo del motociclista è finito sotto le ruote della macchina

Grave incidente stradale nella serata di oggi in via per Camaiore a Lucca, all’altezza del centro commerciale Papeschi.

Per cause al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto (polizia municipale per i rilievi, polizia per la viabilità) si sono scontrati un furgoncino e un motociclo. Ad avere la peggio è stato il centauro, un giovane di 26 anni che è rimasto incastrato sotto il mezzo. Per questo sul posto sono state allertate ambulanza, auto medica e personale dei vigili del fuoco.

Allertato anche l’elisoccorso Pegaso il cui intervento non è stato necessario per il trasporto. Il motociclista, infatti, è stato trasferito all’ospedale San Luca in codice giallo, poi tramutato in codice rosso al pronto soccorso con conseguente trasferimento a Cisanello.

A lungo il traffico sulla via per Camaiore è rimasto bloccato per permettere i rilievi e l’intervento sanitario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.