Roulotte Valpac danneggiate, c’è già un denunciato

Rintracciato dalla polizia municipale che prosegue le indagini

E’ già stato denunciato uno dei due responsabili del danneggiamento di due roulottedei volontari del Radio Club Valpac alla sede del Foro Boario.

La polizia municipale di Lucca, cui il presidente della storica associazione di volontariato impegnata nel supporto alla protezione civile grazie all’allestimento di ponti radio. Nei guai è finito un algerino, che è stato denunciato oltre che per i danneggiamenti anche per l’occupazione abusiva della roulotte.

Vandali al Foro Boario: forzate due roulotte dei volontari del Radio Club Valpac usate come bivacco

Una seconda persona – responsabile di un secondo caso di danneggiamento – sarebbe vicina all’identificazione. Del caso si sta occupando ancora la polizia municipale che questa mattina ha svolto un ulteriore sopralluogo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.