Quantcast

Controlli antiprostituzione a Viareggio, emessi due fogli di via

Prosegue il giro di vite su viale dei Tigli e viale Kennedy

Nuovi controlli antiprostituzione ieri mattina (25 maggio) dalla polizia di Viareggio sul viale dei Tigli e su viale Kennedy.

Sono state individuate due donne che sono state raggiunte da due fogli di via obbligatori del questore di Lucca: per i prossimi due anni non potranno fare ritorno in città, dove si recavano solo per esercitare la professione.

Nei prossimi giorni, come già annunciato, seguiranno nuovi e mirati controlli, per contrastare il fenomeno che, così afferma la polizia “turba gravemente il libero utilizzo degli spazi pubblici, favorendo situazioni igienico-ambientali pericolose specie in questo periodo di emergenza sanitaria dovuta all’infezione del Covid-19”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.