Coronavirus, guarito anche il secondo contagiato di Castiglione Garfagnana

L'annuncio del sindaco Daniele Gaspari: "Manteniamo tutti gli accorgimenti di sicurezza"

Castiglione Garfagnana, guarito il secondo uomo risultato positivo al coronavirus nel territorio del Comune.

Ad annunciarlo è il sindaco Daniele Gaspari: “Come già avvenuto per il primo positivo – dice il primo cittadino – anche questa persona ha avuto il risultato del tampone di controllo eseguito che ne ha accertato la sua completa guarigione. A nome mio e per conto di tutta l’amministrazione comunale, vogliamo stringerci con un abbraccio virtuale alla persona guarita e a tutta la sua famiglia, ed augurargli di dimenticare presto questa imprevista e poco piacevole vicenda”.

“L’amministrazione ricorda – prosegue Gaspari – che anche a seguito delle quasi totalità delle riaperture delle attivutà, che rimangono in atto tutti gli accorgimenti di sicurezza, soprattutto per il distanziamento sociale e l’uso corretto delle mascherine, ricordando ciò che abbiamo passato in questi mesi in modo da agire e muoversi con attenzione, senza eseguire assembramenti ingiustificati che potrebbero farci tornare indietro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.